TARI - ACCONTO 2023

Dettagli della notizia

Si informano i gentili contribuenti, che sono in fase di recapito gli avvisi relativi all’acconto Tari per l’ anno 2023. L’acconto, come per lo scorso anno, è pari al 75% di quanto dovuto applicando le tariffe vigenti nell'anno precedente a quello d’imposta.

Descrizione

Si informano i gentili contribuenti, che sono in fase di recapito gli avvisi relativi all’acconto Tari per l’ anno 2023.
L’acconto, come per lo scorso anno, è pari al 75% di quanto dovuto applicando le tariffe vigenti nell'anno precedente a quello d’imposta.
Il pagamento potrà essere effettuato in un’unica soluzione oppure in tre rate alle seguenti scadenze, esclusivamente tramite modello F24, allegato all’avviso. 16 giugno RATA UNICA - 28 febbraio PRIMA RATA – 31 maggio SECONDA RATA - 31 agosto TERZA RATA.
Se il contribuente non ha ricevuto l'avviso lo può scaricare al seguente accedendo alla propria area riservata.



Si fa presente che , come previsto dall'art. 42 comma 1 del vigente Regolamento Comunale per la Disciplina della Tassa Rifiuti, non si procede al versamento in via ordinaria e al rimborso per somme inferiori a €. 5,00 per anno d’imposta.

 

Pagina aggiornata al 16/02/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri