Descrizione
Hermes Servizi Metropolitani, a seguito della decisione ministeriale di inserire la Calabria in zona rossa del 26 marzo 2021, in continuità con le misure già adottate per contrastare/contenere il COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha riorganizzato i suoi servizi sospendendo il ricevimento al pubblico da lunedì 29 marzo fino al 12 aprile prossimo.
Come già effettuato durante il primo periodo di lockdown e nei precedenti periodi in cui la Calabria si è ritrovata in zona rossa, la società proseguirà nella sua attività volta a garantire assistenza ai contribuenti, attraverso i propri servizi telematici.
Pertanto, si riepilogano di seguito i canali a disposizione per inoltrare le proprie istanze:
EMAIL
- 1tassarifiuti@hermesrc.it per la tassa rifiuti
- 1imutasi@hermesrc.it per Imu, Ici, TASI
- 1idrico@hermesrc.it per il servizio idrico
- 1tribmin@hermesrc.it per icp, tosap e patrimonio
- sportello@hermesrc.it per tutte le informazioni generiche
TELEFONO
È stato aumentato il presidio telefonico del numero 0965.631911, con un operatore front-office dedicato per ciascuno dei tributi o settori di competenza della società.
PEC
Rimangono attivi, e ne sollecitiamo l'utilizzo, i servizi di sportello telematico e di invio istanze via PEC