Modalità di erogazione dei servizi di sportello dal 1 Luglio al 31 Agosto

Dettagli della notizia

Si informano i gentili contribuenti che a partire dal 1 Luglio e fino al 31 Agosto, i servizi di sportello e gli orari di apertura subiranno delle variazioni.
Leggi di più

Argomenti

Descrizione

La società Hermes S.R.L. Servizi Metropolitani informa i  gentili contribuenti che a partire dal 1 Luglio e fino al 31 Agosto, i servizi di sportello saranno erogati con le seguenti modalità:

TUTTI i GIORNI rimane attivo il servizio di accoglienza, per informazioni e consegna delle istanze corredate con la relativa documentazione.

Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, oltre al servizio di accoglienza, saranno erogati n. 70 ticket per l’accesso agli sportelli interni del front office nella fascia oraria mattutina (8.30-12.30);

Nei giorni di martedì e giovedì, oltre al servizio di accoglienza, saranno erogati 65 ticket al mattino (ore 8.30-12.30) e 35 nel pomeriggio (ore 14.15-16.30), per l’accesso agli sportelli interni del front office;

I contribuenti possono verificare lo stato delle code consultando l’homepage del sito www.hermesrc.it tramite il servizio “Verifica code agli sportelli”

Nei giorni 12,13,14 agosto la società garantirà esclusivamente il servizio di prima accoglienza, come indicato al primo punto, negli orari di apertura al pubblico

Venerdì 16 agosto gli uffici rimarranno chiusi.

Pagina aggiornata al 28/06/2019

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri