Lotta all'evasione : Tassa Rifiuti. Primo rapporto  trimestrale 2019

Dettagli della notizia

Martedì 19 marzo alle ore 10.30 si è tenuta presso il Salone dei Lampadari di  Palazzo San Giorgio, una conferenza stampa illustrativa dei risultati determinati  dal piano di contrasto all'evasione tributaria che ha prodotto un accertamento  complessivo di circa 5 milioni di euro nei confronti di soggetti ad oggi non  iscritti al ruolo per il pagamento della TARI.

Descrizione

Martedì 19 marzo alle ore 10.30 si è tenuta presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, una conferenza stampa illustrativa dei risultati determinati dal piano di contrasto all'evasione tributaria che ha prodotto un accertamento complessivo di circa 5 milioni di euro nei confronti di soggetti ad oggi non iscritti al ruolo per il pagamento della TARI.
Nel corso della conferenza sono stati presentati due nuovi servizi implementati sulla piattaforma Segnialiamo che consentono la segnalazione in forma anonima di micro discariche abusive presenti sul territorio comunale e di potenziali evasori della tassa.
All'incontro con i giornalisti hanno partecipato il sindaco Giuseppe Falcomatà e l'Amministratore Delegato di Hermes servizi metropolitani Giulio Tescione.

Pagina aggiornata al 19/03/2019

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri