Città di Reggio Calabria

Esplora contenuti correlati

Evidenza

TARI

19/04/2022

TARI - ACCONTO 2022

Sono in fase di recapito gli avvisi relativi all’acconto Tari per l’ anno 2022.

L’acconto, come per lo scorso anno, è pari al 75% di quanto dovuto applicando le tariffe vigenti nell'anno precedente a quello d’imposta.
Il pagamento potrà essere effettuato in un’unica soluzione oppure in tre rate alle seguenti scadenze, esclusivamente  tramite modello F24.
16 giugno RATA UNICA - 30 aprile PRIMA RATA - 30 giugno SECONDA RATA - 31 agosto TERZA RATA

E’ possibile calcolare e versare in autoliquidazione la TARI 2022 tramite modello F24 utilizzando lo strumento di calcolo e stampa modello tramite il seguente LINK
 
Inoltre visto l'art.7  della delibera n°444/2019 dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente che definisce le disposizioni in materia di trasparenza del servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati per il periodo di regolazione 1° aprile 2020 - 31 dicembre 2023 che contiene le informazioni sulle modalità di pagamento nei documenti di riscossione, negli stessi, viene riportata la situazione dei pagamenti precedenti, degli importi ancora dovuti e della scadenza degli stessi, pertanto è possibile che vengano riportati importi esigui ( arrotondamenti).

Si fa presente che , come previsto dall'art. 42 comma 1 del vigente Regolamento Comunale per la Disciplina della Tassa Rifiuti, non si procede al versamento in via ordinaria e al rimborso per somme inferiori a €. 5,00 per anno d’imposta.

 





torna all'inizio del contenuto