Città di Reggio Calabria

Esplora contenuti correlati

Evidenza

SPORTELLO TELEMATICO

29/01/2021

Hermes Servizi Metropolitani . Riorganizzazione dei servizi

Hermes Servizi Metropolitani, in continuità con le misure già adottate per contrastare/contenere il COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha riorganizzato i suoi servizi.
A partire da martedì 2 febbraio p.v. l’accesso agli sportelli continuerà ad essere previo appuntamento da fissare esclusivamente tramite i seguenti canali:

  • Telefonico, chiamando il numero 0965.631911 e scegliendo l’opzione dedicata agli appuntamenti
  • Email, scrivendo all’indirizzo appuntamentifo@hermesrc.it

Pertanto, non sarà possibile prenotare l’appuntamento direttamente presso i locali della sede Hermes.
La società proseguirà comunque nella sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti, attraverso i propri servizi telematici.
Pertanto, si riepilogano di seguito gli ulteriori canali a disposizione per inoltrare le proprie istanze:

EMAIL
- 1tassarifiuti@hermesrc.it per la tassa rifiuti
- 1imutasi@hermesrc.it per Imu, Ici, TASI
- 1idrico@hermesrc.it per il servizio idrico
- 1tribmin@hermesrc.it per icp, tosap e patrimonio
- sportello@hermesrc.it per tutte le informazioni generiche

TELEFONO
È stato aumentato il presidio telefonico del numero 0965.631911, con tre operatori front-office dedicati.

PEC
Rimangono attivi, e ne sollecitiamo l’utilizzo, i servizi di sportello telematico e di invio istanze via PEC





torna all'inizio del contenuto