Città di Reggio Calabria

Esplora contenuti correlati

Evidenza


AVVISO

20/03/2020

Hermes Servizi Metropolitani procedimento di riorganizzazione.

Hermes Servizi Metropolitani, in continuità con le misure già adottate per contrastare/contenere il COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha aggiornato il suo procedimento di  riorganizzazione. Grazie alla rapida attivazione dello smart working, la società continua la sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti che già da qualche giorno possono beneficiare del potenziamento relativo ai canali di comunicazione di Hermes: -   Sono stati attivati indirizzi email dedicati al periodo di emergenza, ai quali inoltrare istanze o richieste di informazioni:...


AVVISO

06/03/2020

INTERVENTI ORGANIZZATIVI DI CONTENIMENTO DIFFUSIONE CORONAVIRUS

Hermes Servizi Metropolitani, in considerazione della necessità di intervenire al fine di contrastare/contenere il diffondersi del virus COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, intende attivare una serie di iniziative con l’obiettivo di mantenere comunque fruibili i servizi erogati al contribuente....


AVVISO

24/01/2020

Interruzione temporanea del servizio di Front Office

Hermes Servizi metropolitani, informa i contribuenti che lunedì 27 gennaio p.v. gli uffici rimarranno chiusi al pubblico. Le attività di Front Office riprenderanno martedì 28 gennaio a partire dalle 8.30....


SPORTELLO TELEMATICO

16/01/2020

Riorganizzazione Servizi di Front Office

La Hermes Servizi Metropolitani, con l’intento primario di garantire comunque un servizio di qualità, ha provveduto a ri-organizzare i servizi di Front Office.
Di seguito sono indicate le azioni che la Società intende attivare in tal senso a far data 20/01 p.v.1)
1)Mantenimento dei servizi di informazione e prima accoglienza
Rimane attivo lo sportello, all’accoglienza, per informazioni e consegna delle istanze corredate con la relativa documentazione.
2) Attivazione del numero massimo di ticket da erogare
...


SPORTELLO TELEMATICO

13/12/2019

Concluse le attività di subentro nell'Anagrafe Nazionale Popolazione Residente

Hermes Servizi Metropolitani, ha concluso per conto del Comune di Reggio Calabria le attività di subentro nell’Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR) compiendo un passo fondamentale per adempiere ai dettami del piano triennale dell’informatica di Agid.
I cittadini reggini possono adesso richiedere certificazioni in qualsiasi ufficio d’anagrafe di quei comuni italiani che hanno già aderito all’ANPR così come l’ufficio anagrafe comunale può emettere certificazioni a tutti i cittadini residenti nelle città che hanno aderito al subentro.

...




torna all'inizio del contenuto