Città di Reggio Calabria

Esplora contenuti correlati

Evidenza


IMU-TASI

15/12/2020

Saldo IMU 2020

Si comunica che, ai sensi della normativa vigente, il pagamento dell’imposta IMU 2020 dovuta a Saldo deve essere effettuato applicando le aliquote, di seguito elencate, al netto di quanto già versato in sede di pagamento dell’Acconto. Si rammenta ai signori contribuenti che il versamento dell’Acconto 2020 andava effettuato entro il 16 giugno 2020, per un importo corrispondente al 50% di quanto complessivamente pagato a titolo di IMU e TASI nel 2019. ...


AVVISO

30/11/2020

RIPRISTINO DEI SERVIZI DI SPORTELLO

Hermes Servizi Metropolitani, comunica che a partire da mercodì 02 dicembre sarà possibile prenotare un appuntamento presso i nostri sportelli di Via Sbarre inf. 304/A, per poter espletare pratiche o ottenere informazioni sui tributi ed altre entrate comunali.
In base al decreto Ministeriale attualmente vigente ed al fine di tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, sono state poste in essere una serie di iniziative con l’obiettivo di consentire la riattivazione graduale di tutti i servizi erogati al contribuente nel pieno rispetto delle regole igienico/sanitarie...
...


SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

18/11/2020

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

La lettura del contatore dell’acqua consente di fatturare i consumi effettivi.  Puoi comunicare l’autolettura tramite:
• invio sms al numero 339 9942850 con il seguente formato: codiceservizio#lettura oppure codicecontribuente#lettura
Esempio: 12345#1234
Attenzione il sistema di lettura sms è automatizzato, è necessario rispettare la sintassi sopra indicata al fine di evitare lo scarto della lettura comunicata;
• il link  http://tributi.reggiocal.it/Autolettura.aspx ;
• il numero di telefono 0965 631911
...


AVVISO

12/11/2020

Revoca dell’ordinanza sindacale n. 115 del 27.10.2020

Ordinanza n. 125 del 10.11.2020
Oggetto: Revoca dell’ordinanza sindacale n. 115 del 27.10.2020.
...


SPORTELLO TELEMATICO

05/11/2020

Riorganizzazione dei servizi

Hermes Servizi Metropolitani, a seguito del DPCM del 3 novembre 2020, in continuità con le misure già adottate per contrastare/contenere il COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha riorganizzato i suoi servizi.
Come già effettuato durante il primo periodo di lockdown, la società proseguirà nella sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti, attraverso i propri servizi telematici.
Pertanto, si riepilogano di seguito i canali a disposizione per inoltrare le proprie istanze...
...




torna all'inizio del contenuto