Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Accetto Privacy Policy
Per ottenere informazioni e per accedere ai servizi front office è necessario
email appuntamentifo@hermesrc.it Indicando nominativo, recapito telefonico e indirizzo email, sarà inserito nel sistema di gestione prenotazioni che fornirà una ricevuta con DATA, ORA e NUMERO DI SPORTELLO.
chiamando il numero 0965.631911 e scegliendo l'opzione dedicata agli appuntamenti.
da LUNEDI' a VENERDI'
mattina ore 8:30-12:30
MARTEDI' e GIOVEDI'
mattina ore 8:30-12:30 pomeriggio ore 14:15-16:00
Hermes Servizi Metropolitani, ricorda ai gentili contribuenti che giorno 31 Maggio c.m. scade la seconda rata dell'acconto Tari 2023. Se il contribuente non ha ricevuto la bolletta o è stata smarrita è possibile scaricarla al seguente link : Download Bollette
Dal 1° gennaio 2020 il termine della prescrizione dei consumi idrici si è ridotto da 5 a 2 anni per l’utente finale appartenente ad una delle seguenti categorie per come individuate dall’Allegato B della delibera ARERA n. 547/2019, per come modificato con delibera n. 610/2021 (Legge n. 205/17 come modificata dalla Legge n. 160/2019)
SERVIZIO IDRICO INTEGRATO14/04/2023
Fare l’autolettura del contatore dell’acqua, è utile per avere una bolletta sempre in linea con i consumi reali e non stimati. Il Comune di Reggio Calabria ed Hermes Servizi Metropolitani informano i contribuenti che grazie alla possibilità di scansionare il QR code diffuso a mezzo stampa o collegandosi al link https://tributi.reggiocal.it/InviaLetturaUtente.aspx, la comunicazione diventa più facile e più veloce, basta infatti compilare il modulo inserendo i dati richiesti e allegare una foto del contatore.
AVVISO09/03/2023
Hermes Servizi Metropolitani srl informa che è stato pubblicato l’Avviso di selezione pubblica per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo determinato, Area Information Technology:
La domanda di partecipazione redatta su apposito modello e secondo le modalità indicate nel rispettivo avviso di selezione, dovrà essere inviata entro il 18/03/2023 mediante PEC al seguente indirizzo: selezioni@pec.hermesrc.it .
AVVISO23/02/2023
Al via il servizio web per richiedere l’elenco delle cartelle che possono essere “rottamate”. Sul sito di Agenzia Riscossione è possibile compilare direttamente online la domanda per ottenere via e-mail il Prospetto informativo con il dettaglio di cartelle, avvisi di accertamento e avvisi di addebito che rientrano nella Definizione agevolata prevista dalla Legge di Bilancio 2023, compresi quelli relativi a carichi tributari del comune di Reggio Calabria, affidati all’agente della riscossione dal 1°gennaio 2000 al 30 giugno 2022.
Vedi tutti
La TARI si paga utilizzando il modello della bolletta spedita. In ogni caso è possibile effettuare il calcolo del dovuto tramite il sito web www.hermesrc.it e stampare il modello F2
Il mancato pagamento nei termini disciplinati ai commi precedenti equivale ad automatica messa in mora del contribuente, con applicazione degli interessi legali aumentati di tre punti percentuali, autorizzando il Comune
A decorrere dal 1 gennaio 2014, con legge 147 del 27 dicembre 2013, in sostituzione della Tares, è stata istituita la TARI, o Tassa Rifiuti, quale componente dell’imposta unica comunale IUC, a copertura dei costi del ser
Vedi tutte