Città di Reggio Calabria

In Evidenza

Hermes Servizi Metropolitani procedimento di riorganizzazione.


Hermes Servizi Metropolitani, in continuità con le misure già adottate per contrastare/contenere il COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha aggiornato il suo procedimento di  riorganizzazione. Grazie alla rapida attivazione dello smart working, la società continua la sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti che già da qualche giorno possono beneficiare del potenziamento relativo ai canali di comunicazione di Hermes: -   Sono stati attivati indirizzi email dedicati al periodo di emergenza, ai quali inoltrare istanze o richieste di informazioni:

immagine non trovata

Approfondisci

Altro in Evidenza


AVVISO06/03/2020

INTERVENTI ORGANIZZATIVI DI CONTENIMENTO DIFFUSIONE CORONAVIRUS

Hermes Servizi Metropolitani, in considerazione della necessità di intervenire al fine di contrastare/contenere il diffondersi del virus COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, intende attivare una serie di iniziative con l’obiettivo di mantenere comunque fruibili i servizi erogati al contribuente.

AVVISO24/01/2020

Interruzione temporanea del servizio di Front Office

Hermes Servizi metropolitani, informa i contribuenti che lunedì 27 gennaio p.v. gli uffici rimarranno chiusi al pubblico. Le attività di Front Office riprenderanno martedì 28 gennaio a partire dalle 8.30.

SPORTELLO TELEMATICO16/01/2020

Riorganizzazione Servizi di Front Office

La Hermes Servizi Metropolitani, con l’intento primario di garantire comunque un servizio di qualità, ha provveduto a ri-organizzare i servizi di Front Office.
Di seguito sono indicate le azioni che la Società intende attivare in tal senso a far data 20/01 p.v.1)
1)Mantenimento dei servizi di informazione e prima accoglienza
Rimane attivo lo sportello, all’accoglienza, per informazioni e consegna delle istanze corredate con la relativa documentazione.
2) Attivazione del numero massimo di ticket da erogare


Vedi tutti

Servizi



Servizi IT

Vedi tutti


FAQ

Vedi tutte

Link Utili

torna all'inizio del contenuto